Programma
Concerto di Natale Poliba

Il Magnifico Rettore del Politecnico di Bari Prof. Ing. Francesco Cupertino e
il Presidente dell’Associazione Alumni Ing. Mariarita Costanza,
hanno il piacere di invitarvi al Concerto di Natale che si terrà lunedì 21 dicembre alle ore 18:00.
L’evento, che è stato organizzato con importanti partner pubblici e privati, si svolgerà nell’atrio dell’Amministrazione centrale, senza pubblico in presenza, e potrà essere seguito in live streaming sulla pagina Facebook (@PolibaOfficial) e sul canale YouTube del Politecnico di Bari.
Suonerà il maestro Roberto Ottaviano, del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari e avremo una testimonial d’eccezione: la tennista Flavia Pennetta.
Oltre ad essere un omaggio alla Comunità, il Concerto di Natale quest’anno ha anche uno scopo benefico: lanciamo, infatti, in collaborazione con la Piattaforma Pugliese Urban Texture, una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione “Parent Project”, che aiuta bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker ad avere una vita migliore.
Link Campagna di Crowdfunding:
https://www.urban-texture.it/prodotto/al-poliba-tutti-uniti-per-parents-project/
Per l’occasione, l’Associazione Parent Project ha predisposto inoltre, il seguente conto corrente bancario:
Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 19, Via della Massimilla 14 – Roma
c/c intestato a Parent Project aps
IBAN: IT 38 V 08327 03219 000000005775
BIC/SWIFT: ROMAITRR
A tal fine, abbiamo già ricevuto donazioni da partner privati e ogni vostro contributo sarà prezioso per il successo dell’iniziativa.
Oltre all’attivazione della campagna di crowdfunding, il Politecnico di Bari, sensibile ai temi dell’inclusività e della disabilità, instaurerà un rapporto di collaborazione con l’Associazione Parent Project per lo sviluppo di progetti di ricerca dedicati.
Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo numerosi.