Concerto di Natale Politecnico di Bari

22 Dicembre 2020 / Comments (0)

News

Il Magnifico Rettore del Politecnico di Bari Prof. Ing. Francesco Cupertino e il Presidente dell’Associazione Alumni Ing. Mariarita Costanza, hanno il piacere di invitarvi al Concerto di Natale che si terrà lunedì 21 dicembre alle ore 18:00.

L’evento, che è stato organizzato con importanti partner pubblici e privati, si svolgerà nell’atrio dell’Amministrazione centrale, senza pubblico in presenza, e potrà essere seguito in live streaming sulla pagina Facebook (@PolibaOfficial) e sul canale YouTube del Politecnico di Bari.

Suonerà il maestro Roberto Ottaviano, del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari e avremo una testimonial d’eccezione: la tennista Flavia Pennetta.

Oltre ad essere un omaggio alla Comunità, il Concerto di Natale quest’anno ha anche uno scopo benefico: lanciamo, infatti, in collaborazione con la Piattaforma Pugliese Urban Texture, una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione “Parent Project”, che aiuta bambini e ragazzi con distrofia muscolare di Duchenne e Becker ad avere una vita migliore.

Link Campagna di Crowdfunding:
https://www.urban-texture.it/prodotto/al-poliba-tutti-uniti-per-parents-project/

Per l’occasione, l’Associazione Parent Project ha predisposto inoltre, il seguente conto corrente bancario:
Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 19, Via della Massimilla 14 – Roma
c/c intestato a Parent Project aps
IBAN: IT 38 V 08327 03219 000000005775
BIC/SWIFT: ROMAITRR

A tal fine, abbiamo già ricevuto donazioni da partner privati e ogni vostro contributo sarà prezioso per il successo dell’iniziativa.

Oltre all’attivazione della campagna di crowdfunding, il Politecnico di Bari, sensibile ai temi dell’inclusività e della disabilità, instaurerà un rapporto di collaborazione con l’Associazione Parent Project per lo sviluppo di progetti di ricerca dedicati.

Certi della vostra partecipazione, vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *