IL POLITECNICO DI BARI ALLA FIERA DEL LEVANTE

11 Ottobre 2020 / Comments (0)

News Placement

Una edizione, quella del 2020, che resterà unica per tempi e modalità. E così, domenica 11 ottobre, è calato il sipario sull’84° Fiera del Levante (3-11 ottobre 2020).
Alla Campionaria hanno partecipato 200 aziende dei settori: arredamento, arredo per esterni, automotive, edilizia abitativa, articoli per la casa, articoli da regalo, telefonia, agroalimentare, aziende vinicole, telefonia e servizi, volontariato, benessere e relax, bellezza, internazionalizzazione delle imprese, artigianato estero, enti e istituzioni.

Anche il Politecnico di Bari non ha fatto mancare la sua partecipazione con un proprio stand di rappresentanza presso il Salone dell’Innovazione.
Nei circa 80 mq di allestimento, presieduto da studenti, docenti, amministrativi e dall’associazione Alumni curato dal FabLab e dall’ufficio eventi e comunicazione, hanno trovato spazio le attrezzature e i modelli confezionati presso il “Fab Lab”, Laboratorio di Fabbricazione Digitale, il Poliba Store, la recente iniziativa dedicata al merchandising dell’ateneo.