Alumni Poliba è l’associazione di tutti gli ex studenti del Politecnico di Bari laureati in Ingegneria o in Architettura.
Obiettivo dell’Associazione è quello di creare un network per condividere esperienze con un vantaggio non solo per i giovani laureati, ma anche per professionisti che hanno conseguito la laurea presso il Poliba e che intendono continuare a tessere una rete virtuosa di contatti e conoscenze all’interno e all’esterno del Politecnico.
I vantaggi riservati agli Alumni sono:
Modalità di iscrizione
Per far parte e sostenere l’Associazione Alumni Poliba è necessario registrarsi e versare la quota annuale di adesione.
Sei un docente?
Sei uno studente (neolaureato da un anno)?
Socio ordinario neo iscritto (laurea conseguita da oltre un anno)
Quota di iscrizione/rinnovo annuale:
La durata annuale delll’iscrizione è da intendersi sino al 31/12 dell’anno corrente. Qualora l’adesione alla Associazione sia stata sottoscritta nell’ultimo trimestre dell’anno, la quota associativa è valida anche per l’anno successivo. Alla scadenza di questa, il socio deve rinnovarla entro e non oltre il 31 gennaio dell’anno successivo. Diversamente cessano i rapporti con l’associazione e il socio è considerato rinunciatario. Potrà rinnovare l’iscrizione quando lo desidera, ma sino a quel momento non potrà più usufruire dei vantaggi dell’associazione.
Il pagamento per l’iscrizione o il rinnovo dell’iscrizione può essere effettuato tramite:
Dopo successiva richiesta di iscrizione seguirà mail con reindirizzamento al sistema di pagamento
in favore di Associazione Alumni del Politecnico di Bari, via Giovanni Amendola, 126/B, 70126 – BARI. UBI BANCA – IBAN: IT16J0311104002000000020417.
presso la Segreteria dell’Associazione Alumni, rivolgendosi all’Ing. Francesco Nocera, Politecnico di Bari – Dipartimento di Ingegneria Elettrica e dell’Informazione, Plesso Marzano(ex-architettura), 2° piano, tel. 0805963865.